Verifica dello Stato di Sincronizzazione:
- Controlla l'icona di OneDrive nella barra delle applicazioni (Windows) o nella barra dei menu (macOS). Se c'è un problema, l'icona mostrerà un segno di errore o di avviso.
Risoluzione dei Problemi Comuni:
- Assicurarsi di essere connessi a Internet.
- Riavviare l'applicazione OneDrive.
- Verificare che ci sia spazio sufficiente sul disco e su OneDrive.
- Aggiornare OneDrive all'ultima versione disponibile.
- Controllare se ci sono nomi di file non supportati o troppo lunghi.
Strumento di Risoluzione dei Problemi di OneDrive:
- Su Windows, puoi utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di OneDrive. Cerca "Risoluzione dei problemi" nel menu Start, seleziona "Trova e risolvi problemi", quindi "OneDrive".
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo